'Rifarsi del tempo perduto': Darkness, ora il tour. Nuovo album nel 2014

'Rifarsi del tempo perduto': Darkness, ora il tour. Nuovo album nel 2014

Cinque anni di sospensione delle attività. Sette anni tra l'ultimo album e il precedente. E adesso i Darkness vogliono recuperare il tempo perduto dandosi da fare di brutto. Così quest'anno ci sarà il tour in supporto ad "Hot cakes", pubblicato nello scorso agosto e arrivato al numero 4 nella chart del Regno Unito, ma anche varie registrazioni, mentre nel 2014 - se tutto andrà bene - sarà la volta del quarto disco di studio. "Penso che sia importante che il prossimo album esca in fretta", ha riferito il chitarrista Dan Hawkins a fonti USA. "'Hot cakes' è servito per dire alla gente che eravamo tornati, adesso dobbiamo proprio continuare a pubblicare. Il prossimo album uscirà nel 2014. Quest'anno saremo in tour per supportare 'Hot cakes' e comporremo, poi all'inizio del 2014 si spera che registreremo oppure continueremo a comporre per pubblicarlo a un certo punto dell'anno prossimo. Ogni giorno mettiamo su il nostro piccolo studio portatile e buttiamo giù delle idee Penso che andremo in una direzione ancor più 'vecchia scuola'". I Darkness sono in tour negli USA, dove suoneranno fino al prossimo 2 febbraio. Lo sbarco sul Vecchio Continente è previsto per il 16 febbraio. Come riportato da Rockol già nello scorso novembre, la particolare band britannica sarà all'Alcatraz di Milano l'11 marzo




Contenuto non disponibile







con la line-up Justin Hawkins, Dan Hawkins, Ed Graham, Frankie Poullain.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.