Nickelback cacciati dal palco in Portogallo: filmato in rete

Nickelback cacciati dal palco in Portogallo: filmato in rete
Il gruppo canadese dei Nickelback non ricorderà con piacere la propria trasferta in Portogallo. Infatti lunedì scorso, 19 agosto, durante il festival Ilha Do Ermal, la band è stata costretta a lasciare il palco a metà della seconda canzone perché il pubblico lanciava bottiglie e sassi addosso ai musicisti.

In Internet è reperibile un breve filmato, che mostra l’abbandono del palcoscenico da parte del gruppo, presso il sito http://pwp.netcabo.pt/0248749101/dls/main/htm. Nel video si vede il cantante Chad Kroeger domandare al pubblico, visibilmente arrabbiato, se fossero presenti dei fan dei Nickelback e se si trovassero lì per sentire del rock o per altri motivi. Subito dopo i membri del gruppo abbandonano i propri strumenti e la scena, non prima però di aver sollevato il dito medio all’indirizzo della folla in uno dei più classici ed internazionali gestacci.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.