Puff Daddy e Jay-Z scendono in campo per 'Rap the vote'

Puff Daddy e Jay-Z scendono in campo per 'Rap the vote'
L’organizzazione nota con il nome di “Rap the Vote” ha deciso di operare un importante rilancio già dal prossimo autunno. Durante una conferenza stampa presieduta da Russell Simmons, sono stati rivelati alcuni punti fondamentali del nuovo attivismo politico dei personaggi del mondo della musica, sottolineando la necessità di partecipare in prima persona e non più assistere passivamente. Il primo passo è la raccolta di adesioni, attraverso alcune tappe di concerti (oltre che nei campus universitari e i college) di Jay-Z e Alicia Keys. Sean "P.Diddy" Combs (con l’attrice Rosie Perez), registrerà invece una serie di messaggi televisivi, prossimamente in onda sulle tv via cavo americane MTV e BET.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.