Justin Timberlake rivela la data di pubblicazione del nuovo album

Justin Timberlake rivela la data di pubblicazione del nuovo album

Il 10 gennaio è stato un giorno che i fan di Justin Timberlake si ricorderanno per un bel pezzo. Sul suo account personale su Twitter, il cantante, discograficamente inattivo dal 2006 e dopo ripetute dichiarazioni sul suo grande amore per il cinema per il quale aveva abbandonato - così sembrava - la musica, aveva infatti postato: "Giovedì 10 gennaio, 2013. Alle 9 e 01 PST (il fuso orario della costa ovest americana, equivalente alle 18 ora italiana)...". Poco dopo gli aveva risposto Timbaland:  "Ah ah ah, sto ridendo già adesso. Te l'avevo detto che la tempesta sarebbe arrivata quest'anno...". Poi quello che i suoi estimatori avrebbero voluto sentirsi dire. E cioé il ritorno in attività di Justin. Un clip, dal titolo "I'm ready", con il cantante in studio pronto a scendere di nuovo in pista. Justin Randall Timberlake, 32 anni il 31 gennaio, lo scorso 14 gennaio ha pubblicato il singolo "Suit & tie". La canzone, composta dall'ex 'N Sync con Timbaland, Shawn Carter, Jerome "J-Roc" Harmon e James Fauntleroy, è un R&B mid-tempo che può lasciare spiazzati chi si attendeva una nuova "SexyBack"; ma "SexyBack" uscì nel luglio 2006 e da allora il panorama è cambiato. Ora arriva anche la data di pubblicazione dell'album. Sebbene alcune fonti avessero previsto che "The 20/20 experience" sarebbe arrivato decisamente più avanti, in realtà il disco è quasi dietro l'angolo: sarà disponibile infatti dal




Contenuto non disponibile







 prossimo 19 marzo. Intanto "Suit & tie", che aveva debuttato al numero 84 della Hot 100 di Billboard, con un prodigioso salto in avanti questa settimana vola in quarta posizione.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.