Grammy Awards 2013, duetto Elton John-Ed Sheeran

Grammy Awards 2013, duetto Elton John-Ed Sheeran

Uno è tra i grandi statisti del pop del ventesimo secolo, ha 65 anni e ha pubblicato una trentina di dischi di studio. L'altro ha 21 anni e ha fatto uscire un solo album. Elton John ha vinto 6 Grammy e venduto più di 250 milioni di copie di suoi dischi, Ed Sheeran per ora deve accontentarsi di due Brit Awards minori (e poco altro), mentre del suo album "+" il mercato ha assorbito meno di 2 milioni di copie. Apparentemente diversi, i due si piacciono e qualche complimento se lo sono già pubblicamente scambiato. E' ora la volta di mettere in piazza il connubio della loro arte: Sir Elton e il ragazzo di Halifax duetteranno ai Grammy Awards in programma a Los Angeles il mese prossimo. A dare notizia della collaborazione del 10 febbraio agli "Oscar della musica" è stato Ed via Twitter: "Buzzing to announce i am going to be performing live on@TheGRAMMYs on Feb the 10th on @CBSTweet. Cannot wait!!", ha postato. Tra gli altri performer della serata sono da annoverare
Lumineers
Jack White
fun
Carrie Underwood
Mumford & Sons
Rihanna
Taylor Swift
Black Keys
mentre Dierks Bentley e Miranda Lambert offriranno un duetto.




Contenuto non disponibile








Presenta LL Cool J, il 45enne rapper "old skool" che quest'anno pubblicherà il suo tredicesimo album intitolato "Authentic hip-hop".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.