Antonio Maggio: esce a febbraio l'album d'esordio 'Nonostante tutto'

Antonio Maggio: esce a febbraio l'album d'esordio 'Nonostante tutto'

> E' atteso per il prossimo 12 febbraio "Nonostante tutto", il primo album di Antonio Maggio. Il cantautore pugliese, dopo la sua esperienza insieme agli Aram Quartet - con i quali partecipò alla prima edizione di X Factor , nel 2007 - sarà in gara alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione Giovani.

"Nonostante tutto" sarà composto da dieci tracce, tra le quali compare la title track pubblicata dall'artista nel corso del 2011 nonché il brano "sanremese" battezzato "Mi servirebbe sapere". " Questo disco rappresenta per me un vero banco di prova", racconta Maggio, "Per la prima volta mi presenterò al pubblico in veste solista e di cantautore. In ciascuna traccia mi sono messo a nudo, dal punto di vista autoriale e interpretativo, raccontando ciò che vivo e che vendo nella mia quotidianità. Quest'album è il biglietto del mio universo musicale". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.