Black Flag, è reunion per un concerto (ma senza Henry Rollins)

Black Flag, è reunion per un concerto (ma senza Henry Rollins)

Le icone dell'hardcore punk statunitense Black Flag si esibiranno in concerto con il loro secondo frontman per la prima volta dopo oltre trent'anni in occasione dell'Hevy Fest, manifestazione musicale che verrà ospitata dal Port Lympne Wild Animal Park, nel Kent, tra i prossimi 2 e 4 agosto e che include nel proprio cartellone - tra gli altri - Descendents, Converge, Rolo Tomassi e Cancer Bats: la formazione che salirà sulle assi del festival sarà modellata su quella capitanata da Ron Reyes - attiva solo per pochi mesi tra il '79 e l''80 - cioé dopo che il primo cantante, Keith Morris, lasciasse il gruppo per dare vita ai Circle Jerks, e prima che Dez Cadena (poi passato ai Misfits come chitarrista) cedesse il microfono, nel 1981, a Henry Rollins, che poi ai sua volta glielo ripassò per la prima reunion del settembre 2003. Alla chitarra, ovviamente, ci sarà Greg Ginn, mentre non è chiaro se la sezione ritmica possa essere quella dell'ultima rimpatriata, ovvero quella che vede Robo alla batteria e C'el Revuelta al basso.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.