Ristampe in vista per le videocassette dei Depeche Mode?

Ristampe in vista per le videocassette dei Depeche Mode?
Dopo il loro trionfale ritorno sulle scene e la pubblicazione del DVD “One night in Paris”, che ritrae il gruppo in azione proprio nell’ultima tournée, sembra che si stia pensando di ripubblicare altro materiale sia in VHS che in DVD dei Depeche Mode. Il sito ufficiale del gruppo di Basildon, www.depechemode.com, permette infatti di scegliere (tramite un sondaggio) quale delle precedenti videocassette edite dalla band si vorrebbe vedere ripubblicata in versione DVD. Attualmente è al primo posto il concerto del “Devotional" tour del 1993. Nessun impegno è stato preso da parte della band, ma si può azzardare che i Depeche Mode stiano pensando seriamente di ristampare il loro catalogo video. Un’altra notizia a proposito di videocassette la fornisce il fan-site www.depechemodeitalia.com, che riporta l’intenzione, da parte della Extralabels, di ripubblicare tre titoli ormai datati come “101”, “Strange too” e “Some great videos” in formato VHS.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.