Grammy Awards, Pepsi collabora con Vevo e Pandora sui 'nuovi artisti'

Grammy Awards, Pepsi collabora con Vevo e Pandora sui 'nuovi artisti'

"Presentatore" ufficiale della categoria "Best new artist" ai prossimi Grammy Awards (in programma il 10 febbraio a Los Angeles), Pepsi sta preparando per l'occasione progetti e iniziative speciali in collaborazione con Vevo e Pandora. La piattaforma video di Google è stata chiamata a produrre in collaborazione con il gigante delle bevande analcoliche una serie di filmati di presentazione sui cinque candidati nella categoria (Alabama Shakes, Fun., Hunter Hayes, Lumineers e Frank Ocean), nonché diverse sessioni di domande e risposte ("5 Questions With") anche con altri artisti nominati ai Grammy; tutti i contenuti saranno disponibili in esclusiva sui suoi canali di distribuzione (tra cui YouTube).

La web radio Pandora è stata invece incaricata di curare una sorta di "mixtape" contenente canzoni di artisti nominati anche in passato nella categoria "miglior nuovo artista", oltre che una serie di canali radio e playlist basate su generi musicali come pop, country e comedy . Durante la diretta televisiva organizzata dal network CBS, Pepsi presenterà anche un frammento del videoclip di debutto del vincitore dell'edizione statunitense di X Factor Tate Stevens. L'iniziativa di Pepsi, ha spiegato il direttore marketing della Recording Academy Evan Greene, ha trovato il pieno avallo dell'organizzazione dei Grammy grazie al successo riscosso l'anno scorso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.