Coachella 2013, 'ritorno alle radici'. Ecco gli headliner

Coachella 2013, 'ritorno alle radici'. Ecco gli headliner

Nel corso della scorsa notte gli organizzatori del Coachella, indubbiamente tra i festival USA più interessanti, hanno reso noto che gli headliner dell'edizione 2013 saranno Blur, Stone Roses, Phoenix e Red Hot Chili Peppers. Come è mai possibile, visto che le serate sono tre? E' possibile con l'escamotage del "double bill" nella giornata inaugurale: il 12 aprile le teste di serie saranno Stone Roses e Blur. I francesi Phoenix, headliner a sorpresa, saliranno sulle assi sabato 13 mentre chiuderanno, il 14, i Chilis. Il 2013 vede un ritorno, come è stato affermato, alle "radici rock" dopo la scorpacciata di DJ (Tiesto, Swedish House Mafia, Afrojack e David Guetta) dello scorso anno. Gli stessi nomi della tornata 12-14 aprile torneranno in scena dal 19 al 21 aprile. I biglietti per la kermesse di Indio, California, saranno in vendita dal 29 gennaio. Questi i nomi più in vista:

Blur
Stone Roses
Phoenix
Red Hot Chili Peppers
Yeah Yeah
Yeahs
Lou Reed
Modest Mouse
Jurassic 5
Grinderman
xx
Postal Service

Sigur Ros
New Order
Hot Chip
Grizzly Bear
Nick Cave + Bad Seeds
Vampire
Weekend
Social Distortion
Wu-Tang Clan.


Sono attesi circa 80.000 spettatori. Gli aeroporti più vicini al sito sono quello di Palm
Springs (23 miglia), quello di Ontario-California (92) e quello di Los Angeles (146).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.