Ronan Keating fa cantare i musicisti da piano-pub

Da noi si chiamano musicisti da piano-bar, ma in Gran Bretagna, dove i nostri bar sono più celebri come pub, non manca comunque la musica. Possibilmente, dal vivo. Il popolo degli interpreti di cover, che a modo loro devono imbarcarsi in lunghi tour per raggiungere i locali dove la birra scorre a fiumi, non si tirano indietro quando è il momento di allietare il pubblico con canzoni famose. Secondo un recente sondaggio, il “cantante più cantato” nei pub inglesi sarebbe proprio Ronan Keating, l’ex idolo dei Boyzone poi avviatosi a una fortunata carriera solista: “Life is a rollercoaster”, “When you say nothing at all” e “When the going gets tough”, quest’ultimo un successo dei defunti Boyzone, sono infatti alcuni tra i brani più gettonati. Ma Ronan Keating non è il solo. Anche Robbie Williams, con le sue “Angels” e “Rock DJ”, non se la passa male. Non mancano poi le sempreverdi hit dei Beatles, naturalmente. La loro scatenata “I saw her standing there”, con un po’ di alcol in corpo, sembra proprio conquistare tutti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.