Dopo undici anni torna la rapper Eve

Dopo undici anni torna la rapper Eve

Nel mondo dell'hip-hop a volte 11 mesi sono tanti, figuriamoci 11 anni. Eppure è proprio questa la quasi incredibile pausa che si è presa Eve, rapper ed attrice. La cantante ha appena annunciato che il suo quarto disco di studio sarà pubblicato nel corso della primavera; l'album è stato battezzato "Lip lock" e uscirà il 14 maggio. Eve, ferma da "Eve-Olution" del 2002, aveva iniziato a lavorare sul successore di quel disco nel 2007 ma, in seguito a problemi con la sua etichetta di quel periodo, la Interscope, cestinò tutto ed iniziò a darsi da fare su nuove idee. "Lip lock" arriverà attraverso una etichetta recentemente fondata, FTR Music (che sta per From The Ribs Music), e sarà distribuito dalla Sony/Red. Il video abbinato al "buzz single" intitolato "She bad bad" è stato postato lo scorso 8 gennaio ed ha già oltrepassato 1 milione di visualizzazioni su YouTube. "Sono sconvolta", ha detto Eve a fonti USA, "mi sembra proprio d'essere mancata alla gente, e adesso la gente vuole ascoltare dell'altro". Il prossimo singolo della 34enne artista di Filadelfia sarà disponibile fra tre settimane ed è intitolato "Make it out this town". Su "Lip lock" sono ospiti Snoop Dogg e Chrisette Michele; tra i brani sono da annoverare "Call Eve" e "Mom in the kitchen".




Contenuto non disponibile







In passato Eve ha avuto 4 nomination e una vittoria ai Grammy; l'edizione che la vide tornare a casa trionfante fu quella del 2002, in cui vinse nel campo "Best Rap/Sung Collaboration" per il brano "Let me blow ya mind" con Gwen Stefani.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.