Londra, i Bon Jovi suonano ad Hyde Park

Londra, i Bon Jovi suonano ad Hyde Park

I Bon Jovi, come noto, saranno in Italia per un'unica data del loro tour mondiale: il “Because We Can – The Tour” approderà allo stadio di San Siro di Milano il prossimo 29 giugno. Ma, per chi si trovasse a Londra, si può sempre fare il bis: Jon e soci infatti si esibiranno il 5 luglio. Il concerto si inquadra nella nuova kermesse Barclaycard British Summer Time del promoter AEG Live, che pochi mesi fa ha conquistato un contratto da cinque anni per poter organizzare manifestazioni nel grande polmone verde della capitale britannica.

Intanto l'arcirivale di AEG, Live Nation, venuto meno l'accordo con i gestori del parco, si è - come riportato da Rockol lo scorso 22 gennaio - assicurato l'esclusiva 2013 per organizzare grandi concerti presso il parco e lo stadio che nell'estate 2012 sono stati sede dei Giochi Olimpici. La notizia è stata confermata dalla multinazionale statunitense dopo la firma di un accordo con la London Legacy Development Corporation (LLDC): tra gli eventi che avranno luogo in estate al Queen Elizabeth Olympic Park figurano il Wireless Festival e l'Hard Rock Calling.




Contenuto non disponibile








Ma, tornando ai Bon Jovi, la band del New Jersey è la prima in assoluto ad essere confermata. La notizia è stata data dal gruppo stesso alla conferenza stampa del Barclaycard British Summer Time. Il "Daily Telegraph" specifica che durante la kermesse, in programma dal 28 giugno al 7 luglio, ci saranno proiezioni, reading, showcase, eventi sportivi, ristoranti, locali e cocktail bar. I BJ, fondati nel 1983, pubblicheranno il dodicesimo album di studio "What about now" il prossimo 26 marzo. Il tracklisting:
1.    "Because We Can"       
2.    "I'm With You"       
3.    "What About Now"       
4.    "Pictures of You"       
5.    "Amen"       
6.    "That's What the Water Made Me"       
7.    "What's Left of Me"       
8.    "Army of One"       
9.    "Thick as Thieves"       
10.    "Beautiful World"       
11.    "Room at the End of the World"       
12.    "The Fighter".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.