Rockol Awards 2021 - Vota!

Moby fa pipì insieme a Russell Crowe. E finisce contro un muro

Moby fa pipì insieme a Russell Crowe. E finisce contro un muro

Un po’ sfigato lo è, Moby.

Ma finire contro un muro, in un bar, quando si desidera solo bere un intruglio vitaminico per ritemprare le forze perdute, vuol dire anche essere piuttosto scalognati. Il “piccolo idiota” della dance ha infatti confessato di aver avuto un brutto incontro con Russell Crowe, l’amatissima star di Hollywood. “Erano le 4 del mattino e io dovevo andare al bagno”, ha raccontato Moby. “Russell Crowe, però, era nella toilette insieme ad altri suoi amici, fermo sulla porta. Bloccavano l’entrata. Ma io dovevo proprio fare la pipì, così ho fatto segno di forzare un po’ la porta, per far sì che mi vedessero. Russell Crowe mi ha agguantato e mi ha buttato contro il muro urlando, ‘voi, fottuti americani! Credete di governare il mondo!’. Avrei voluto dirgli, ‘senti, non sono qui per rappresentare il mio paese. Sono qui in veste di uno che ha bisogno di fare la pipì. Era molto intollerante, aggressivo e arrogante”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.