Festival, Primavera Sound: in line-up Blur, Nick Cave e My Bloody Valentine

Festival, Primavera Sound: in line-up Blur, Nick Cave e My Bloody Valentine
Da qualche anno ormai il Primavera Sound è uno dei festival più attesi d’Europa. Vuoi per la location (Barcellona, Spagna), vuoi per un programma che si fa di anno in anno sempre più interessante. Ieri è stata annunciata l’edizione 2013 che si terrà dal 22 al 26 maggio al Parc del Forum nella città catalana, con una line-up che sarà divisa su ben otto palchi e con una nuova birra a sponsorizzare l’evento: non più San Miguel, ma Heineken. Tra i nomi degli artisti, annunciati tramite un simpatico video che potete vedere qui sotto, spiccano indubbiamente quelli ‘navigati’ di gente come Blur, Nick Cave & The Bad Seeds, My Bloody Valentine, Jesus & Mary Chain, Dead Can Dance, Shellac, Swans, Dinosaur Jr., Meat Puppets, Postal Service, Wu-Tang Clan, Breeders, ma anche Animal Collective, Band Of Horses, Phoenix, Knife, Tame Impala, Grizzly Bear, Liars, Hot Chip, Local Natives e Vaccines. Anche in ambito elettronico c’è una folta (e valida) pattuglia composta, tra gli altri, da Four Tet, Disclosure, Fuck Buttons, James Blake, John Talabot e Simian Mobile Disco. Per la line-up completa è possibile consultare il sito ufficiale del Primavera Sound, i cui biglietti sono attualmente in vendita al prezzo di 160 euro per l’intero festival fino al 6 febbraio (poi in graduale aumento).  





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.