Baby K: è 'Killer' il nuovo singolo con Tiziano Ferro. Guarda qui il video

Baby K: è 'Killer' il nuovo singolo con Tiziano Ferro. Guarda qui il video

Si intitola "Killer" il nuovo singolo di Baby K, realizzato con la partecipazione di Tiziano Ferro. Il brano, disponibile in tutti i negozi digitali a partire da domani, 25 gennaio, anticipa l'uscita del nuovo lavoro della rapper originaria di Singapore: "Una seria", che vedrà la luce il prossimo mese di marzo. Il disco sarà prodotto dallo stesso Tiziano e da Michele Canova. "Killer" è accompagnato da una clip diretta da Gaetano Morbioli, nel quale l'artista duetta con il cantante romano, visibile di seguito. Baby K si è fatta conoscere al grande pubblico con l'ep "Femmina alfa" del 2011 e il mixtape "Lezioni di volo" del 2012. "Oggi, in Italia abbiamo una cultura hip hop che si sta sempre più consolidando, che finalmente suscita interesse anche negli addetti ai lavori. Il nostro rap ha vissuto una ‘golden age’ negli anni Novanta per poi subire una fase di declino. Da qualche anno a questa parte, il rap è tornato ad essere il modo di esprimersi dei ragazzi, i quali si identificano nelle canzoni proposte da chi gravita in questo genere musicale", aveva dichiarato la rapper in un'intervista a Rockol.




Baby K nasce a Singapore e cresce a Londra; a nove anni inizia a cantare con il coro della scuola con cui vince diversi concorsi. Il suo talento la fa entrare nella scuola dei di giovani musicisti “Harrow School of Young Musicians” ; a quattordici anni incontra l’UK Garage, genere che nasce nelle feste giovanili dove si fa a gara per le migliori rime. Nel 2000 Baby K torna in Italia e nel 2004 inizia a condurre programmi radiofonici dedicati alla musica Hip Hop e grazie ai quali viene chiamata per presentare concerti rap sulla scena romana. Nel 2006 partecipa all’album di Amir "Vita di prestigio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.