Concerti, Killers: tre date a Roma, Milano e Lucca tra giugno e luglio

Concerti, Killers: tre date a Roma, Milano e Lucca tra giugno e luglio

Attesi per la prossima bella stagione come headliner ai maggiori festival europei (da Benicassim all'isola di Wight) i Killers, dopo il passaggio dello scorso anno alla prima edizione dell'A Perfect Day Festival, faranno ritorno nel nostro Paese per la prossima bella stagione: la band di Las Vegas capitanata da Brandon Flowers sarà infatti di scena il prossimo 11 giugno al festival Rock in Roma (all'Ippodromo delle Capannelle), il giorno seguente alla seconda edizione del City Sound Festival, in programma all'Ippodromo del Galoppo di Milano, e infine il 17 luglio a Lucca, nell'ambito del Lucca Summer Festival.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di sabato 25 gennaio sul circuito TicketOne al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per tutte le date.

Contenuto non disponibile


“Il nostro paese è parte integrante della nostra vita", raccontò Flowers lo scorso mese di settembre a proposito dell'ultima prova in studio del suo gruppo, "Battle born": "Noi siamo cresciuti con la bandiera del Nevada fuori dalla scuola, alla fermata del bus… Arrivi a un punto in cui ti senti di abbracciare quello che ti sta intorno. E ti chiedi chi sei, dove vivi, che sia il Nevada, l’America. ‘Battle born’ quindi è dappertutto, è parte effettiva delle canzoni, non solo un riferimento al Nevada. Molta gente pensa che sia solo un posto desolato, brutto e marrone. Penso sia imponente e sacro. E mi piace. Siamo spesso in giro per il mondo, ma quando in aereo sorvolo il Mojave, personalmente mi rendo conto di essere tornato a casa, mi ‘sento’ a casa. Il deserto è effettivamente una parte importante di molti dei nostri pezzi. Da deserto puoi imparare tante cose molto importanti”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.