Ex-Hole: Shakespeare per Coutney Love e Black Sabbath per Melissa Auf Der Maur

Ex-Hole: Shakespeare per Coutney Love e Black Sabbath per Melissa Auf Der Maur
Due dei membri delle Hole sono in piena attività con i loro nuovi progetti. Courtney Love ha scritto sul proprio sito web che interpreterà il ruolo di Lady Macbeth in un film di prossima realizzazione. Melissa Auf Der Maur sta invece ultimando la registrazione di un album di cover dei Black Sabbath con il suo nuovo gruppo, Hand of Doom.
La versione del dramma di Shakespeare, a cui prenderà parte la vedova di Kurt Cobain, sarà diretta dal regista esordiente Vincent Regan e vedrà come protagonista maschile l’attore scozzese Peter Mullen.
Per Melissa Auf Der Maur, ex bassista delle Hole e degli Smashing Pumpkins, il futuro più vicino è invece ancora nel mondo della musica. Con gli Hand of Doom ha registrato alcuni classici dei Sabbath come: “Paranoid”, “War pigs”, “Changes”, “Black Sabbath” e “Mob rules”. In questa sua ultima fatica discografica Melissa ha ospitato anche Nick Oliveri, bassista dei Queens of the Stone Age, oltre che James Iha degli Smashing Pumpkins, John Stainer dei Tomahawk ed Eric Erlandson delle Hole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.