Primo concerto dopo 5 anni per Justin Timberlake

Primo concerto dopo 5 anni per Justin Timberlake

Justin Timberlake, che nello scorso ottobre ha sposato la fidanzata Jessiva Biel a Savelletri di Fasano, in Puglia, come noto è recentemente tornato alla musica dopo essersi completamente dedicato al cinema per sei anni. Il cantante, che ha da poco lanciato il singolo "Suit & tie" sul quale è ospitato Jay-Z, in attesa del terzo album "The 20/20 experience" ha intanto messo a segno una bella mossa: il suo primo concerto dopo più di cinque anni si terrà la sera prima dell'appuntamento sportivo clou per gli statunitensi, il Super Bowl. In onda da New Orleans l'ex di Britney Spears canterà, il 2 febbraio, durante il "Super Saturday night" dell'emittente DirecTV. Niente biglietti: lo show sarà per soli invitati e come DJ vedrà Ahmir Questlove Thompson dei Roots, mentre l'incasso sarà donato all'ospedale per bambini Shriners. L'ultimo concerto di Timberlake, ancora per il tour "FutureSex/LoveShow", si era tenuto nel dicembre 2007; successivamente era tornato sul palco una sola volta, nel settembre 2011, quando durante uno show dei FreeSol aveva cantanto una manciata di suoi brani.




Contenuto non disponibile







Come noto già da metà dello scorso ottobre, il 3 febbraio durante l'intervallo del Super Bowl canterà Beyoncé. Il Super Bowl è
l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football
americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.