Nicole Scherzinger, nuovo singolo subito. Possibile reunion Pussycat Dolls

Nicole Scherzinger, nuovo singolo subito. Possibile reunion Pussycat Dolls

Nicole Scherzinger aveva iniziato a lavorare sul suo primo album, allora intitolato "Her name is Nicole", nel 2006. Inserito nella lista delle uscite del 2007, fu poi fatto scivolare all'ottobre 2008. Quindi, per una serie quasi inenarrabile di avvenimenti, al 2009. Ripreso e nuovamente registrato, lasciando ben poco del materiale originale, alla fine il disco - con RedOne tra i principali produttori - era uscito nel 2011. L'album "Killer love" di Nicole, vero nome Nicole Prescovia Elikolani Valiente, nata alle Hawaii, nonostante l'enorme dispiego di produttori (addirittura una ventina) e di sale di registrazione ha ottenuto risultati abbastanza modesti: un numero 8 in Gran Bretagna, il Paese in cui è più famosa per via della relazione con il pilota britannico Lewis Hamilton, un numero 14 in Irlanda e poco altro. Negli USA il disco non è neanche uscito. Nicole avrebbe voluto aggiungervi nuove registrazioni, ma è successo qualcosa e alla fine "Killer love" negli States non l'hanno mai visto.  Ora, in attesa di un secondo album che dovrebbe arrivare quest'anno, Nicole sta diffondendo il primo estratto. Il brano è intitolato "Boomerang", è prodotto da will.i.am e sarà consegnato alle emittenti radiofoniche domani (24 gennaio). Nel frattempo, intervistata da Kiss FM, la 34enne cantante di Honolulu ha brevemente parlato del gruppo del quale era frontwoman: "Voglio bene a quelle ragazze", ha detto, "Le Pussycat Dolls mi mancano. Non vedo perché in futuro non possa esserci una reunion".




Contenuto non disponibile







Intanto tutto tace sul fronte delle nuove Pussycat Dolls, che di fatto sono una emanazione della 51enne coreografa Robin Antin. Quando la nuova line-up pareva ormai abbastanza stabilizzata, un mese e mezzo fa una delle cantanti sulle quali maggiormente si puntava, Natalia Mejia, ha mollato tutto in quanto in dolce attesa.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.