Concerti, Korn: tre date in Italia a giugno

Concerti, Korn: tre date in Italia a giugno

I Korn tornano a trovarci in Italia per tre appuntamenti dal vivo che si terranno nel corso della prossima estate. La formazione nu metal infatti americana calcherà le assi italiane il 24 giugno, in occasione del City Sound Festival di Milano, il 25 al Rock in Roma che si svolgerà all'Ippodromo delle Capannelle e il 26 al Teatro Geox di Padova.
Sul palco insieme alla band tornerà anche Brian "Head" Welch, celebre chitarrista che, dopo 12 anni di militanza, nel 2005 lasciò la band per dedicarsi alla famiglia, alla sua fede cristiana e alla carriera solista.
Dopo aver realizzato "Into the light: the testimony" (2007), "Save me from myself" (2008) e l'EP "Paralyzed" (2011) l'artista di di Bakersfield ha deciso di tornare ufficialmente a far parte dei Korn.

Contenuto non disponibile


Ad accompagnare Jonathan Davis e compagni ci saranno anche i Bullet for My Valentine e Love & Death.
I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì  24 gennaio, al prezzo di 38.00 euro più prevendita. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.