Nuova canzone e nuovo sito per Prince

Nuova canzone e nuovo sito per Prince

Prince, che recentemente ha preso in affitto il Dakota Jazz Club di Minneapolis per una serie di show improvvisati, ha lanciato un nuovo sito che offre alcune chicche tra le quali il video "lyric" di un nuovo brano. Il sito è stato battezato 20pr1nc3.com mentre il pezzo è intitolato "Screwdriver". La canzone sarà ovviamente il solito pezzo funky. Il brano non può essere altro che un'altra scintillante canzone in stile funk. Invece no, sorpresa: siamo molto più dalle parti del rock'n'roll (neanche rock, proprio rock'n'roll) che da quelle alle quali il folletto ci ha abituati negli ultimi anni. "People pay money for the rock'n'roll", canta Prince che capitana una "all female band", "I'm your driver, you're my screw". Il neonato sito offre anche il trailer di "Prince-Montreux". Nel 2009 l'artista tenne due show al festival svizzero, e il filmato (di tre ore complessive) dovrebbe riferirsi alla prossima uscita di un DVD. Per ora si resta con la generica indicazione "coming soon".

Sono intanto stati messi in vendita i biglietti per un concerto in omaggio a Prince che si terrà il prossimo 7 marzo alla Carnegie Hall di New York. Il cartellone come è ad oggi aggiornato sul sito della sala della 7th Avenue:
Roots
Blind
Boys of Alabama
Booker T
DeVotchka
Living Colour
Madeleine Peyroux
Mike
Scott dei Waterboys
Talib Kweli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.