Ice Cube risponde alle critiche di Samuel L. Jackson sui rapper-attori

Ice Cube risponde alle critiche di Samuel L. Jackson sui rapper-attori
Ice Cube ha voluto rispondere alle recenti affermazioni di Samuel L. Jackson relative a quei personaggi della musica in genere (e del rap in particolare), che si buttano a capofitto nel mondo del cinema (vedi News). "Personalmente, non ho tolto il lavoro a nessuno, anzi ho creato occupazione. Ho molto rispetto per Jackson, ma trovo infelici quelle sue dichiarazioni. 'Rapper' è il nome che i media mi hanno dato, ma io preferisco definirmi un artista, un personaggio in grado di fare molte cose diverse e anche di recitare", ha riferito Ice Cube. "Io la penso così: ci sono molti rapper che non sanno recitare, ma conosco anche molti attori incapaci di farlo. Perciò se Samuel vuole buttarsi nella musica, faccia pure, io non lo criticherò di certo. Ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole e che sente di saper fare".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.