Toni Braxton: così tanti soldi, che la carta di credito è in rosso

Toni Braxton: così tanti soldi, che la carta di credito è in rosso
La diva dell’R&B Toni Braxton, oggi piena di dollaroni, un tempo ebbe problemi finanziari, finendo in bancarotta. Dichiarata “senza spiccioli” nel 1998, la cantante ha dovuto recentemente sperimentare il terribile deja vu di non poter effettuare un pagamento. “Avevo una carta di credito che usavo raramente”, ha spiegato la Braxton, “e con la quale avevo pagato delle ristrutturazioni di casa per un valore di circa 8.000 dollari. Però, quando sono arrivata alla cassa in un magazzino poco tempo fa, sono rimasta basita. La cassiera continuava a dirmi che la mia carta di credito era inutilizzabile. Volevo sparire! Così ho detto alla donna: ‘Perché non proviamo con un’altra carta?’ Alla fine tutto è andato bene. Ma ho paura che la gente possa continuare a credere che non possiedo più nemmeno un centesimo”. La conferma che anche i ricchi, a volte, possono piangere. Ma solo quando non hanno più soldi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.