Geri Halliwell diventa un 'mostro' per la Walt Disney

Geri Halliwell diventa un 'mostro' per la Walt Disney

Geri Halliwell si può ben definire "esperta" di bambini: oltre ad essere mamma (ha avuto la piccola Bluebell nel maggio 2006), dal 2007 ha pubblicato, per la casa editrice Macmillan, sei libri per l'infanzia della serie Ugenia Lavender da lei ideata. I libri hanno avuto successo, anche se dopo l'ultimo, "Ugenia Lavender: The One and Only" dell'ottobre 2008, non se ne è più parlato. Ora Geri, girata la boa dei quarant'anni, torna ai bambini: la cantante sarà un mostro. Prima di equivocare, Geri si limiterà a presterà la voce ad un cartone della Walt Dìsney in cui il suo personaggio, Isabella Roarsome, sarà una sorta di mostro. La serie è intitolata "Henry Hugglemonster" e in Gran Bretagna sarà in onda già dal prossimo 8 febbraio su Disney Junior UK; la notizia non sarebbe particolarmente importante se non fosse per il fatto che Disney conta di vendere la serie in quasi tutte le nazioni del mondo. Come dire: quasi sicuramente la vedranno anche i bambini italiani. Il programma TV è stato creato da una serie di libri dell'irlandese Niamh Sharkey. Geri/Isabella è un personaggio sempre vestito con un tutù, e gioielli che fanno pendant, tutte le volte che arriva nella città di Roarsville. "Essere coinvolta in 'Henry Hugglemonster' è stata una gran gioia", ha detto la cantante. "E' uno show con un messaggio veramente positivo, insegna ai ragazzi ad essere se stessi ricordando loro l'importanza dei valori della famiglia. In più è stato veramente bello condividere questa esperienza con mia figlia, che mi ha aiutato ad imparare le canzoni per il mio ruolo di Isabella".




Contenuto non disponibile







La ex Ginger delle Spice Girls, dopo una avventuretta da poche settimane con l'entertainer Russell Brand, ex marito di Katy Perry, e varie altre storielle, tra le quali una con un connazionale, da un po' gira - si dice - con il 39enne impresario russo Anton Kaszubowksi. Il personaggio, col quale la cantante ha già trascorso una vacanza a Roma, potrebbe contare su una grande disponibilità finanziaria.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.