Concerti, Paul Gilbert: tre date in Italia ad aprile

Concerti, Paul Gilbert: tre date in Italia ad aprile

Paul Gilbert, chitarrista dei Mr. Big, sarà in Italia per tre date del suo tour europeo. Il musicista si esibirà l’8 aprile all’Orion Club di Ciampino (RM), il 9 aprile al Viper Theatre di Firienze e il 10 aprile al Rock ‘N’Roll di Romagnano Sesia (NO). Per l’occasione Paul presenterà dal vivo il suo ultimo album, “Vibrato”, pubblicato ad ottobre. I biglietti per assistere al live saranno disponibili dal 25 gennaio su TicketOne al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre la sera stessa del concerto saranno acquistabili al costo di 26 euro.

Paul Gilbert nasce il 6 novembre 1966 a Carbondale, Illinois, ma cresce a Greenburg. Incomincia a suonare all’età di cinque anni e poi a quindici anni si esibisce per locali. Nel 1984 si trasferisce a Los Angeles per frequentare il Guitar Institute of Technology; contemporaneamente forma la band Electric Fence, che cambia nome in Racer X nel 1986. Il loro album di debutto – “Street lethal”– viene pubblicato l’anno seguente, ma dopo il secondo disco – “Second heat” del 1987 – Gilbert si aggiunge ai Mr.Big, con i quali arriva in cima alle classifiche con la ballata “To be with you".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.