Mamma Williams alla Aguilera: 'Stai lontana dal mio Robbie'

Mamma Williams alla Aguilera: 'Stai lontana dal mio Robbie'
Credits: Leo Baron
La mamma è sempre la mamma, e anche a quella di Robbie Williams, come a tutte le altre genitrici del mondo, preme che il proprio pargolo non frequenti brutte compagnie che possano indurre il figliolo sulla strada della perdizione: ma quando la creatura è prossima a doppiare la boa dei trent'anni, guadagna svariati miliardi l'anno e vende milioni di dischi, l'apprensione della signora Williams non può che suscitare un pizzico di ilarità. La mamma dell'ex Take That, infatti, ha intimato a Christina Aguilera (ultimamente diventata amica - quasi intima - della popstar inglese in trasferta a Los Angeles) di stare alla larga dal suo Robbie: le ragioni? La giovane popsinger sarebbe stata, di recente, protagonista di fragorose scorrerie (abbinate, come è tradizione, da abbondanti libagioni) tra i locali e gli hotel più "in" della città degli Angeli. Ma l'artista di Stoke non si sentirà asfissiato dall'ingombrante presenza della preoccupata genitrice? Pare proprio di no, visto che fu lo stesso Robbie Williams a regalare a sua madre una lussuosa villa a Hollywood, a due passi dalla sua attuale residenza (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.