Method Man: "La reunion del Wu-Tang Clan è probabile"

Method Man: "La reunion del Wu-Tang Clan è probabile"

Method Man (all'anagrafe Clifford Smith), è in procinto di iniziare le registrazioni per il suo nuovo disco intitolato "Chrystal meth" - ormai nell'aria dal 2008.
"Inizierò a lavorarci presto", ha detto ai microfoni di Montreality, "ma non ho idea delle date. Lo faccio coi miei tempi, che sono lenti da far schifo. Devo alzare il culo dal divano, dove sono spiaggiato di brutto. Ognit tanto scrivo qualche verso, ma non sono sicuro ci sia gente che li vuole ascoltare davvero... perché è importante che ci siano ascoltatori attenti per farti apprezzare quello che fai".

L'intervista ha poi toccato il tasto della eventuale reunion del mitico collettivo Wu-Tang Clan - di cui Method Man è membro insieme a RZA, GZA, Raekwon, Ghostface Killah, Inspectah Deck, U-God e Masta Killa. Anche per lui la cosa è ampiamente fattibile, anzi altamente probabile. "Ho parlato con RZA", ha detto,"e merda... è probabile che lo faremo".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.