Classifiche UK, Britney Spears blocca l'ex fidanzato Justin Timberlake

Classifiche UK, Britney Spears blocca l'ex fidanzato Justin Timberlake

"Scream and shout" di will.i.am e Britney Spears resiste all'assalto di Justin Timberlake, ex fidanzato di Brit, tornato alla musica dopo sei anni in cui ha preferito darsi al cinema, e rimane al primo posto della classifica britannica dei singoli. Secondo le midweek charts il primo posto poteva essere agguantato da "My life" di 50 Cent, seguito da "Suit and tie" di Timberlake; invece "Scream and shout" ha incrementato le vendite e la partita si è chiusa a suo favore. Per la successiva new entry occorre scendere al numero 14, dove entra "Black chandelier" degli scozzesi Biffy Clyro. Per quanto riguarda gli album, due le nuove entrate in Top 10. Al numero 5 penetra "Arc" degli Everything Everything, band fondata nel 2007 e basata a Manchester; al numero 7 arriva "Long live Asap" di Asap Rocky, 24enne rapper di Harlem il cui vero nome è Rakim Mayers. Al primo posto, proveniente dal quinto, va la colonna sonora de "Les misérables" che conquista il trono appartenuto al veterano "Our version of events"; l'album di Emeli Sande passa al 2 e raggiunge le 49 settimane in classifica. Con l'omonimo di Jake Bugg fermo sulla terza tacca, il numero 4 è di "18 months" di Calvin Harris. Nella seconda metà della Top 10 al 6 c'è "Unapologetic" di Rihanna, all'8 "+" di Ed Sheeran (71 settimane in chart), al 9 "Fall to grace" di Paloma Faith, chiude "Unorthodox jukebox" di Bruno Mars. La più alta new entry dopo la Top 10 è costituita, al numero 16, da "Awayland" degli irlandesi Villagers.

Consulta qui la classifica UK di questa settimana.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.