Justin Bieber posta una foto del suo sedere

Justin Bieber posta una foto del suo sedere

Si chiama mooning e l'intento è scherzoso. Una costante delle gite scolastiche, quando sul pullman si mostra il sedere al finestrino agli stupefatti automobilisti, il mooning trova occasionalmente altre applicazioni. Una l'ha appena escogitata Justin Bieber, che da alcune settimane dà segno di piccole stranezze: il cantante si è denudato il deretano, si è fotografato e ha postato lo scatto su Instagram. La cosa è accaduta sabato sera. Prima d'essere rimossa, la foto ha guadagnato 86.000 "mi piace". Intanto una donna che aveva querelato Bieber, sostenendo di aver ricevuto danni all'udito durante un suo concerto, ha ritirato l'atto. La signora Stacey Betts aveva portato la figlia ad assistere ad uno show di Justin a Portland, Oregon, nel luglio 2010; nella querela la donna, che chiedeva 9.200.000 dollari per danni, asseriva d'essere rimasta praticamente sorda. Non se ne farà niente, la signora Betts ha deciso di lasciar perdere.


Come noto, Bieber pubblicherà un nuovo album il prossimo 29 gennaio. Tre brani sono inediti, tutti gli altri invece sono riproposizioni in chiave acustica di sue canzoni già pubblicate. I pezzi nuovi: "Yellow raincoat", "I would" e "Nothing like us". Il tracklisting del lavoro in uscita, "Believe acoustic":

1.    "Boyfriend"      
2.    "As long as you love me"      
3.    "Beauty and a beat"  




Contenuto non disponibile






   
4.    "She don't like the lights"      
5.    "Take you"      
6.    "Be alright"      
7.    "All around the world"      
8.    "Fall"      
9.    "Yellow raincoat "      
10.    "I would"      
11.    "Nothing like us"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.