Una villa da 2 milioni per gli One Direction

Una villa da 2 milioni per gli One Direction

Il primo, a prendere per buoni i resoconti dei tabloid britannici, è stato Harry Styles. Il più ammirato degli One Direction si è mosso sul mercato immobiliare già nella primavera scorsa, quando si mise in tasca la proprietà di un aopartamento da circa 700.000 euro nella parte est di Londra. Harry fu poi seguito da Louis Tomlinson, che all'inizio dello scorso giugno acquistò una palazzina di 4 piani nella parte settentrionale della capitale britannica, pagandola circa 3 milioni. Sempre in giugno arrivarono voci secondo le quali Zayn Malik, non volendo essere da meno, aveva firmato un assegno da quasi 3 milioni per una casa accanto a quella in cui stava durante il periodo di "X Factor" UK. E' oggi la volta di Niall Horan. Il solo irlandese (è nato a Mullingar nel Westmeath) della congrega avrebbe bypassato la Gran Bretagna per andare a sistemarsi al sole: Niall, 19 anni, avrebbe infatti sborsato 2 milioni per una casa a Los Angeles. La proprietà si troverebbe in una gated community, area con accesso consentito ai soli residenti, e tra i vicini ci sarebbe la famiglia Kardashian e Jennifer Lopez. Niall si sarebbe deciso ad acquistare la casa perché nel 2013 gli 1D saranno spesso negli USA e lui preferisce - come dargli torto - una villa con piscina al solito anonimo albergo.




Contenuto non disponibile







Come recentemente riportato da Rockol, sui siti di "secondary tricketing" si sarebbe arrivati a 4500 euro per un biglietto per gli One Direction all'Arena di Verona il prossimo 19 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.