Di nicchia ma per tutti, nuovo EP di Nerina Pallot

Di nicchia ma per tutti, nuovo EP di Nerina Pallot

Nerina Pallot, cantante che si insinua nell'intercapedine che si apre tra il muro degli artisti di nicchia e quello dei relativamente popolari, con ad esempio il suo secondo disco "Fires" che ha venduto 100.000 copie in Gran Bretagna ma senza che se ne sia parlato molto, torna con una nuova offerta. Proprio in questo periodo dello scorso anno la cantautrice londinese cresciuta sull'isola di Jersey e figlia di madre indiana proponeva "All bets are off", brano prodotto da Bernard Butler, ex chitarrista dei Suede. Adesso Nerina, in passato supporter di, tra gli altri, Suzanne Vega e Sheryl Crow, mette in vendita un nuovo EP. Si tratta di "Lonely Valentine Club", che esce pochi giorni prima di San Valentino, il 4 febbraio. Il disco sarà disponibile sia come download sia in formato "fisico" ma per quest'ultimo la vendita è limitata alle sole sue apparizioni live. Che per ora sono confinate alla sola Gran Bretagna:
8 febbraio - Arlington Arts Centre -
9 Feb- St Georges Bristol -
11 Feb -Islington Assembly Hall - 
13 Feb - Manchester Royal Northern College - 
14 Feb- Edimburgo Pleasance Theatre -
16 Feb- Stockton Arc -




Contenuto non disponibile







17 Feb- Birmingham Glee Club -
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.