Blind Guardian: un clip per presentare il box antologico in uscita

Blind Guardian: un clip per presentare il box antologico in uscita

Come già anticipato, i Blind Guardian il prossimo 4 febbraio pubblicheranno un box da 15 cd intitolato "A traveler's guide to space and time" in edizione limitatissima: ne saranno distribuiti solo 8000 esemplari in tutto il mondo.

Il cofanetto è uno sguardo sulla carriera del gruppo dal 1988 al 2004, a partire dal primo album, fino al capolavoro della consacrazione "A Night At The Opera".
Per la precisione contiene i sette dischi in studio "Battalions Of Fear", "Follow The Blind", "Tales From The Twilight World", "Somewhere Far Beyond", "Imaginations From The Other Side", "Nightfall In Middle-Earth" e "A Night At The Opera"; in più i due live "Tokyo Tales" e "Live", e la compilation "The Forgotten Tales". Ma ovviamente non è tutto, perché la band ha pescato parecchie leccornie dai propri archivi, per cui aspettatevi "Imaginations Through The Looking Glass" ossia la registrazione di un concerto speciale tenuto a Coburg, Germania nel giugno 2003; una special edition di "Nightfall In Middle-Earth" e "An Extraordinary Tale", un disco che include versioni demo inedite di "Welcome To Dying", "Lord Of The Rings", "The Bard's Song (In The Forest)", "The Bard's Song (The Hobbit)", "Theatre Of Pain", "Trial By Fire" e "I'm Alive", oltre che una versione con 90 secondi extra di "The Quest For Tanelorn" e una rara versione di "Harvest Of Sorrow".

Per stuzzicare l'appetito dei fan però, i Blind Guardian hanno pubblicato online un video trailer di otto minuti per presentare "A traveler's guide to space and time" in tutta la sua mastodontica magnificenza; eccovelo:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.