Concerti, Stone Sour: unica data italiana il 12 giugno a Bologna

Concerti, Stone Sour: unica data italiana il 12 giugno a Bologna

Si terrà all'Estragon di Bologna il prossimo 12 giugno l'unico passaggio italiano degli Stone Sour, band capitanata dal frontman degli Slipknot Corey Taylor: la data vedrà il gruppo di Des Moines, Iowa, promuovere la seconda parte - la prima raggiunse il mercato lo scorso mese di ottobre - del loro concept album "House of gold & bones", prevista nei negozi per il prossimo aprile.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le piattaforme autorizzate a partire dal prossimo mercoledì 23 gennaio al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: i tagliandi saranno disponibili anche al botteghino del locale la sera dell'evento al prezzo di 35 euro.

"La seconda parte è molto più scura della prima, se devo essere onesto", ammise Taylor lo scorso 3 gennaio a proposito del seguito di "House of gold & bones - part 1": "Oltre a essere un disco differente, è più simile alla colonna sonora di un film per molti aspetti. E' molto incentrata su musiche tematiche. E, musicalmente, ci sono temi introdotti nella prima parte, che ritornano e si svelano".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.