Vasco Rossi, 'L'uomo più semplice' già in vetta alle chart di iTunes

Vasco Rossi, 'L'uomo più semplice' già in vetta alle chart di iTunes

A solo una manciata di ore dalla pubblicazione, avvenuta nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 21 gennaio, "L'uomo più semplice", il nuovo singolo inedito di Vasco Rossi, ha già raggiunto la vetta della chart italiana di iTunes: il nuovo brano del cantante di Zocca ha infatti scalzato dalla cima della classifica tricolore "I follow rivers (The Magician Remix)" di Likke Li, seguita da "Scelgo me" di Marco Carta, "Try" di Pink e "Diamonds" di Rihanna.

Una lista dei musicisti che abbiano preso parte alle session di registrazione del nuovo singolo non è ancora stata ufficialmente comunicata.

"L'uomo più semplice", il cui testo è stato scritto dallo stesso Rossi e la cui musica è stata firmata da Gaetano Curreri e Andrea Fornili, rispettivamente cantante e tastierista e chitarrista degli Stadio, dovrebbe segnare il ritorno in attività di Vasco per il 2013: entro la fine di questo mese, infatti, l'entourage dell'artista avrebbe in programma di comunicare quattro date, tutte programmate - secondo l'ultimo comunicato al proposito apparso sulla pagina Facebook ufficiale del cantante - per il prossimo giugno. Nel dispaccio dello staff del Komandante si faceva esplicitamente cenno a "stadi", e non a generici spazi all'aperto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.