Mudhoney, arriva il 1 aprile il nuovo album 'Vanishing point'. La tracklist

Mudhoney, arriva il 1 aprile il nuovo album 'Vanishing point'. La tracklist

I Mudhoney hanno finalmente reso noti ulteriori dettagli in merito al loro prossimo disco, "Vanishing point". Dopo un primo annuncio del ritorno sulle scene musicali a cinque anni da "The lucky ones", la storica grunge band di Seattle ha rivelato racklist e data di pubblicazione di quello che sarà il suo nono capitolo discografico in 25 anni carriera.
Composto da 10 brani, l'album uscirà il prossimo 1 aprile per la Sub Pop Records (etichetta discografica della band) ed è stato anticipato da un primo singolo estratto, intitolato "The only son of the widow from Nain", in download dal sito ufficiale della casa di produzione.
Ed è stata proprio la Sub Pop - anch'essa raggiunge quest'anno il "mezzo secolo" - ad aver commentato: "I ragazzi non si stanno travestendo da teenager, sbronzi, stupidi e che marinano il liceo . Questi sono pezzi scritti dalla rara e vantaggiosa posizione di una band che si è mossa nel mondo "tritacarne" del rock e che, non solo è viva per poterlo raccontare, ma se ne viene fuori piena di speranza e di quell'umore nero che un viaggio fornisce".

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist di "Vanishing point":

"Slipping away"
"I like it small"
"What to do with the neutral"
"Chardonnay"
"The final course"
"In this rubber tomb"
"I don’t remember you"
"The only son of the widow Nain"
"Sing this song of joy"
"Douchebags on Parade”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.