Tutti pazzi per Kylie Minogue

Tutti pazzi per Kylie Minogue
Non si arresta il successo della minuta pop star australiana, Kylie Minogue. A conferma del momento di particolare favore goduto dalla cantante, giungono, infatti, in questi giorni due importanti notizie: la prima riguarda la sua conferma come presentatrice degli MTV Video Music Awards 2002, che si terranno il prossimo 29 agosto. In quest'occasione, l'artista si unirà ad una lista di celebrità chiamate a presentare la serata che comprende, fra gli altri, Paula Abdul, Britney Spears, Elton John, Nelly ed Enrique Iglesias (vedi news). La seconda, diffusa dall'agenzia Reuters, riguarda invece il riconoscimento artistico e popolare che è arrivato finalmente anche in Australia, patria natale della cantante, dopo che la piccola Kylie ha scalato le classifiche di tutto il mondo con le sue canzoni. Al rientro della sua lunga tournée mondiale, la Minogue è stata, infatti, accolta trionfalmente non solo dal pubblico che ha fatto registrare il tutto esaurito ai suoi concerti, ma anche dalla critica stampa musicale australiana. I giornalisti australiani hanno scritto di lei che le sue esibizioni e la sua musica sono maturate, abbandonando il kitsch delle precedenti performance, in favore di un rinnovato stile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.