Il cinema nel futuro di Gavin Rossdale?

Il cinema nel futuro di Gavin Rossdale?
Dopo il doppio matrimonio con Gwen Stefani, il debutto da solista con il singolo “Adrenaline” composto per il film “XXX” (vedi news), il prossimo progetto di Gavin Rossdale dei Bush sarà il cinema.
A rivelarlo è stato lo stesso Rossdale che alla prima del film di Vin Diesel ha annunciato il suo prossimo debutto da attore nel film “Red Light Runners” prodotto e diretto dall’attore Michael Madsen.
“Il film sarà una commedia con Dennis Hopper e Harvey Keitel” ha spiegato il leader dei Bush. Ma cosa succederà a questo punto al gruppo?
“Amo la mia band”, spiega Rossdale, “ ma ultimamente, e precisamente in occasione della mia partecipazione al Chris Isaak Show, mi sono reso conto di non aver mai suonato prima con altri musicisti e la libertà è un’esperienza eccitante! Fare ‘Adrenaline’ da solo mi ha rivitalizzato e penso che sia un’esperienza importante e di forte richiamo l’avere grandi musicisti come Matt Cameron e Michael Landau che suonano dietro di te”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.