E' intitolato 'L'uomo più semplice' il nuovo singolo di Vasco Rossi

E' intitolato 'L'uomo più semplice' il nuovo singolo di Vasco Rossi

Sabato l'allerta. Il 19 gennaio, con un secco annuncio, siglato "La Redazione" sulla pagina ufficiale Facebook del Komandante, l'avviso:
"Da Lunedi mattina in contemporanea su tutte le radio il nuovo singolo di Vasco". Adesso, a poche ore dall'inizio della programmazione, si è saputo che il disco dell'atteso ritorno di Vasco Rossi è stato intitolato "L'uomo più semplice". "In perfetta forma oggi, curioso e divertito all'idea dell'effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l'energia e l'ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo", spiega con una nota lo staff di Vasco -come riporta anche il "Corriere della Sera" - che annuncia il sospirato singolo. Prima dell'attuale era comparso su Facebook questo post: "La redazione informa che tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono  infondate. Live Nation si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date!!... tra qualche giorno. E vi anticipiamo  già che saranno 4". Giunti a questo punto, non resta altro che affidarsi al countdown. Che campeggia su vascorossi.net, secondo il quale all'arrivo del singolo mancano pochissime ore

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.