Annunciati tre concerti dei Kraftwerk

Annunciati tre concerti dei Kraftwerk
Il risveglio del dormiente? L’ultima notizia discografica pubblicata da Rockol sul misterioso gruppo tedesco risale al 22 dicembre 2000. Ed è poca cosa: si annuncia una compilation in uscita negli USA il 6 marzo 2001. Per ritrovare news su uscite discografiche della ditta elettronica teutonica occorre risalire ad un anno in cui Rockol non esisteva: si tratta del 1986, quando venne pubblicato il loro ultimo album vero e proprio, “Electric café”. Ed è appunto dal 1986 che i ‘Werk sono in stato d’animazione sospesa, sebbene ogni tanto si concedano ai propri fan (come accadde al Rolling Stone di Milano il 17 novembre 1991) per qualche estemporaneo concerto. Mentre stavamo controllando il sito della Cité de la Musique di Parigi, in cerca di tutt’altra informazione, ci siamo casualmente imbattuti proprio nell’annuncio di uno show dei Kraftwerk. E si tratta proprio di loro: non è un omaggio, non è una tribute band. Il gruppo tedesco si esibirà tre volte in due giorni. Al Parco Villette della capitale francese suonerà il prossimo 25 settembre alle ore 20 ed il 26 settembre alle 20 e, bizzarramente, ad un minuto prima della mezzanotte. Si può prenotare (ed anche pagare) a questo indirizzo: http://www.cite-musique.fr/anglais/_database/1_A_z0_concerts_Kraftwerk.htm
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.