Film su James Brown, tra i candidati c'è Eddie Murphy

Film su James Brown, tra i candidati c'è Eddie Murphy

In vista del film su James Brown, il grande artista scomparso per morte naturale il giorno di Natale 2006, sta per iniziare il casting. E Brian Grazer, il produttore, ha affermato, lasciando intendere che la biopic probabilmente non è proprio dietro l'angolo, che tra i candidati c'è Eddie Murphy. Il produttore ha anche detto: "Stiamo per cominciare il casting, e dovremo testare un sacco di attori. Vogliamo scegliere quello giusto. Nessun film inizia da un giorno all'altro. Non mi è mai successo di non aver fatto un film su un soggetto che amavo. 'Friday night lights' ha avuto bisogno di 13 anni. Per 'American gangster' di anni ce ne sono voluti 7 o otto". Grazer, sentito da "Rolling Stone" USA, ha aggiunto d'essere in possesso dei diritti sulla pellicola già da una dozzina d'anni e che il progetto aveva avuto il placet dal Godfather of Soul in persona. Il produttore ha anche affermato che, sebbene sarà data preminenza al periodo in cui Brown navigava attorno ai trent'anni, il film prenderà in esame tutta la sua vita. Senza sorvolare i periodi bui. Dirigerà Tate Taylor. Co-produttore è un certo Mick Jagger.




Contenuto non disponibile







James Brown morì al Emory Crawford Long Hospital di Atlanta, Georgia, per un arresto cardiaco causato da una grave polmonite. Nel marzo 2010 LaRhonda Pettit, figlia di Brown, disse: "Sono convinta che la morte di mio padre sia sospetta". Nel settembre 2011
Jacque Hollander, ex addetta stampa di Brown, affermò di ritenere che il cantante fosse stato ucciso.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.