Ecco dove abitano, e quanto hanno speso per le loro ville, le popstar inglesi (caso mai voleste andarle a trovare quest’estate…)

Gary Barlow, l'ex Take That, abita al Delamore Manor, a Cuddington, nel Cheshire. La sua villa con otto stanze e piscina vale tre miliardi, ed è situata su 60 acri di terreno privato che comprendono un vero e proprio lago.
Jay Key, leader dei Jamiroquai, oppure Jamiroquai lui stesso (non si èmai capito del tutto), vive all'Horsenden Manor, nel Buckinghamshire. Si tratta di una sorta di castello, del valore di quasi quattro miliardi, con undici stanze più biblioteca privata, salone per ricevimenti e grande cantina per le bottiglie di vino.
Noel Gallagher abita allo Sheiling, nel paese di Chalfont St Giles, nel Buckinghamshire. E' una grossa villa, con piscina interna, che dispone di otto camere. Più, naturalmente, sala, ripostigli vari e cinque bagni. E' valutata sui 6 miliardi.
I Prodigy, e più specificatamente Keith Flint e Liam Howlett, hanno da poco comprato una bella villa a North End, nei pressi di Chelmsford, nell'Essex. L'hanno pagata circa tre miliardi. Si tratta di una ex fattoria del Seicento, a cinque miglia dalla loro natìa Braintree, che i due stanno ristrutturando.
Chiude la lista una non-inglese, ovvero l'irlandese Dolores O'Riordan, la 25enne cantante dei Cranberries, attualmente in studio a Dublino per il nuovo album. Dolores ed il marito Don Burton abitano alla Riversfield House, a Ballybricken, nella contea irlandese del Limerick. Nonostante sia loro costata "solo" due miliardi, la villa ha ben venti stanze più la solita piscina interna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.