Brit Awards, tra i performer Robbie Williams e One Direction

Brit Awards, tra i performer Robbie Williams e One Direction

Assicurati Robbie Williams e One Direction, gli organizzatori della prossima edizione dei Brit Awards, i premi della British Phonographic Industry che  quest'anno saranno assegnati il prossimo 20 febbraio, stanno cercando di convincere anche un peso massimo della musica nordamericana. Si tratterebbe di Beyoncé, che ha un album nuovo di zecca, del quale si dovrebbe sapere tutto entro pochi giorni; la cantante capiterebbe nel momento giusto come tempistica di promozione, visto che dall'altra parte dell'Atlantico è già a posto in quanto sarà sotto a tutti i riflettori al Super Bowl del 3 febbraio. "Per gli organizzatori sarebbe un grande colpo", ha riferito una fonte a "Metro" di Londra, "in questo momento è tra gli artisti più grossi che ci siano e poi avrebbe anche del nuovo materiale da proporre. L'ultima volta che è venuta ai Brits è stata nove anni fa; era all'inizio della sua carriera solista, quindi il suo ritorno quest'anno ci starebbe a pennello". I performer attualmente confermati:
-Robbie Williams
-One Direction
-Mumford & Sons
-Muse
-Emeli Sandé




Contenuto non disponibile







-Ben Howard

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.