Geri Halliwell verso il matrimonio con un milionario russo

Geri Halliwell verso il matrimonio con un milionario russo

A Londra i milionari russi sono ormai una cosa comune, da quelli che si comprano le ville davanti ad Hyde Park fino ad un certo Roman Arkadyevich Abramovich, l'uomo che tra le varie attività possiede la sqadra del Chelsea e sarebbe il 50° uomo più ricco del mondo. Pare che Geri Halliwell se ne sia beccato uno. La ex Ginger delle Spice Girls, dopo una avventuretta da poche settimane con l'entertainer Russell Brand, ex marito di Katy Perry, e varie altre storielle, tra le quali una con un connazionale, da un po' gira con il 39enne impresario Anton Kaszubowksi. Il personaggio, col quale la cantante ha già trascorso una vacanza a Roma, potrebbe contare su una grande disponibilità finanziaria. I due per ora fanno avanti e indietro da Londra ad una misteriosa località di campagna del Berkshire. Lei è stata fotografata al braccio di lui con minigonna quasi inesistente e pelliccetta che se la vede la Peta la lincia. I soliti tabloid giurano che Geri già starebbe facendo un pensierino al matrimonio, anche perché lui corrisponde al tipo di gentleman che attendeva: ha amici altolocati, come ad esempio Henry Beckwith, gli piace andare a caccia in campagna e così via.





Contenuto non disponibile







Intanto l'artista, che ormai è arrivata ai 40 anni ed ha una figlia di 6 anni avuta da Sacha Gervasi che non frequenta più, via Twitter ha diffuso una singolare foto di studio. Mentre stava registrando una canzone in cui si parla di una ossessione tipicamente britannica, le sculacciate, le è venuto caldo ed è rimasta in reggiseno e così si è fatta fotografare.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.