Concerti, Vasco Rossi: 'Le date a giugno 2013 saranno quattro'

Concerti, Vasco Rossi: 'Le date a giugno 2013 saranno quattro'

Quattro concerti a giugno: iniziano a delinearsi i programmi di Vasco Rossi, che - come annunciato - nella prima parte della prossima bella stagione tornerà a calcare le scene per "riprendere il tour interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore".

A comunicarlo è lo staff del rocker di Zocca, che - anche per mettere fine alle speculazioni che si sono susseguite dal giorno dell'annuncio del suo ritorno ai live - ha chiarito, per mezzo dell'ormai consueto post sulla pagina ufficiale di Facebook, lo stato di avanzamento dei lavori in vista della breve tournée: "La redazione informa che tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate", si legge nel comunicato, "Live Nation (la società che cura le attività dal vivo di Rossi, ndr) si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date... tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno quattro".

L'ufficializzazione del calendario estivo non dovrebbe essere l'unica novità, per i fan del Komandante, ad affiorare nei prossimi giorni: come annunciato lo scorso 10 gennaio, l'artista ha registrato presso gli Open Digital Studios di via Emilia Levante 41, a Bologna, un brano inedito, che potrebbe essere diffuso già entro la fine di questo mese. "E' evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013", fece sapere la sua storica portavoce, Tania Sachs, in un dispaccio diramato lo scorso 7 gennaio: "Dopo aver annunciato che questo è anno di concerti, ora lascia trapelare che a fine mese qualcosa succederà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.