I Musicanuda festeggiano 10 anni di carriera con 'Banda larga'

I Musicanuda festeggiano 10 anni di carriera con 'Banda larga'

Si intitola "Banda larga" la nuova prova in studio dei Musicanuda, attesa nei negozi e in versione digitale a partire dal prossimo 29 gennaio. Petra Magoni e Ferruccio Spinetti (ex Avion Travel) festeggiano i loro 10 anni di carriera con l'uscita dell'album nel quale, per la prima volta, il duo è accompagnato di un'intera orchestra.

Daniele Di Gregorio, polistrumentista  - e già collaboratore di Paolo Conte - ha arrangiato i brani dell'album e ha diretto l'Orchestra da camera delle Marche "con un lavoro da fine sarto arrangiatore, ha donato al duo un nuovo abito con cui vestirsi a festa per questo importante anniversario. E' stato capace di rivestire la voce di Perta e il contrabbasso di Ferruccio lasciando però centrali i due strumenti", si legge da comunicato.

"Banda larga" contiene 20 brani inediti, tra i quali compaiono cince preludi composti da Di Gregorio.
Ecco tutte le tracce: "Preludio Aria c'è" "Aria c'è" "Des ronds dans l'eau" "Preludio Qui tra poco pioverà" "Qui tra poco pioverà" "Game of taking chances" "Libera" Preludio Um outro Olhar" "Um outro Olhar" "Spina dorsale (duetto con Joe Barbieri" "Luele" "Carica erotica" "Preludio Lirico lirica" "Lirico lirica" "Le cose (testo di Francesco Bianconi)" "Japan" "Luna suadente" "Preludio tu" "Tu la prima volta di tutto" "Les tam-tam du Paradis (brano di Paolo conte)"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.