Black Star: Talib Kweli parla di reunion, ma senza farsi illusioni

Black Star: Talib Kweli parla di reunion, ma senza farsi illusioni

Nel corso di una recente intervista durante il The Hot 97 Morning Show, il leggendario mc Talib Kweli ha risposto ad alcune domande sulla possibilità di una reunion dei leggendari Black Star, ossia il duo composto da lui e da Mos Def (alias Yasiin Bey), che non pubblica un album ormai dal 1998.

I due sono di sicuro ancora in ottimi rapporti, tanto che hanno collaborato di recente e spesso si esibiscono insieme, dal vivo, ma Kweli ha ammesso che non è molto sicuro che ci siano delle chance che i Black Star tornino.
"E' davvero difficile dirlo. Ma sai, la cosa più bella dei Black Star è che non ci siamo mai curati troppo di quel disco; noi volevamo fare una cosa improvvisa, e poi dedicarci alle nostre carriere soliste; ma ai fan è piaciuto tantissimo quell'album".

La reunion, dunque non sembra una cosa in cui sperare troppo... ma i due rapper continuano a suonare dal vivo assieme, per cui chissà... se son rose fioriranno, si diceva una volta.




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.