E' durata davvero poco l'avventura di Frankie Wilsey (già in Sea Hags e Arcade) con i veterani della scena street/glam metal losangelena, gli L.A. Guns: in pratica un mesetto.
Wisley, infatti, è già fuori dalla band e al suo posto è subentrato Michael Grant (ex Endeverafter); lo ha comunicato per primo il bassista Scotty Griffin sulla propria pagina Facebook, scrivendo: "Michael è il nostro nuovo chitarrista stabile? Cosa è successo all'altro? Quale album solista è migliore, quello di Paul [Stanley] o di Ace [Frehley]? Non saprei... sono solo un bassista. Ma la notizia l'avete letta qui per la prima volta. State all'erta".
poi in un altro status ha scritto: "Siamo a posto e pronti a scuotere l'Illinois stasera! Primo concerto dell'anno e primo con il nostro membro più nuovo, Michael Grant degli Endeverafter alla chitarra solista!".
Non sono ancora noti i motivi dell'abbandono da parte di Wilsey, entrato nel gruppo all'inizio di dicembre del 2012 quando a causa di "una situazione estenuante e differenze musicali" il chitarrista Stacey Blades aveva annunciato di non essere più parte degli L.A. Guns.