L.A. Guns: via Frankie Wilsey, arriva Michael Grant

L.A. Guns: via Frankie Wilsey, arriva Michael Grant

E' durata davvero poco l'avventura di Frankie Wilsey (già in Sea Hags e Arcade) con i veterani della scena street/glam metal losangelena, gli L.A. Guns: in pratica un mesetto.

Wisley, infatti, è già fuori dalla band e al suo posto è subentrato Michael Grant (ex Endeverafter); lo ha comunicato per primo il bassista Scotty Griffin sulla propria pagina Facebook, scrivendo: "Michael è il nostro nuovo chitarrista stabile? Cosa è successo all'altro? Quale album solista è migliore, quello di Paul [Stanley] o di Ace [Frehley]? Non saprei... sono solo un bassista. Ma la notizia l'avete letta qui per la prima volta. State all'erta".
poi in un altro status ha scritto: "Siamo a posto e pronti a scuotere l'Illinois stasera! Primo concerto dell'anno e primo con il nostro membro più nuovo, Michael Grant degli Endeverafter alla chitarra solista!".

Non sono ancora noti i motivi dell'abbandono da parte di Wilsey, entrato nel gruppo all'inizio di dicembre del 2012 quando a causa di "una situazione estenuante e differenze musicali" il chitarrista Stacey Blades aveva annunciato di non essere più parte degli L.A. Guns.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.