E se John Lennon fosse uscito dai Beatles nel 1962? In TV la risposta

E se John Lennon fosse uscito dai Beatles nel 1962? In TV la risposta

L'attore Ian Hart interpreterà John Lennon per la terza volta. Dopo essersi calato nei panni dell'ex Beatle in "Lennon in the hours and times" e anche in "Backbeat", Hart tornerà nella parte dell'occhialuto musicista in "Snodgrass". Si tratta di un episodo della serie "Playhouse presents" della quale Rockol ha riportato oggi per illustrare il ritorno in TV di Kylie Minogue. Mentre l'australiana, nell'episodio "Hey Diddly Dee" su Sky Arts sarà un personaggio basato su Edie Sedgwick, la musa di Andy Warhol, Hart sarà un Lennon che esce dai Beatles nel 1962 immediatamente prima della popolarità. "Snodgrass", scritto da David Quantick, giornalista musicale nella redazione dell'NME da metà anni Ottanta a metà Novanta, si basa su un racconto di Ian R. McLeod in cui si immagina John che se ne va dal gruppo dopo che i Beatles erano stati persuasi a debuttare con "How do you do it?" al posto di "Love me do". Nell'episodio Hart, che è di Liverpool, è un Lennon cinquantenne che fa la fila per ritirare l'indennità di disoccupazione a Birmingham mentre i Beatles continuano tranquillamente ad andare in tour. "Snodgrass" andrà in onda su Sky Arts UK il prossimo 21 marzo.











James Hunt, direttore di Sky Arts, ha detto: "La risposta alla prima serie di Playhouse Presents è stata fenomenale, e non abbiamo alcun dubbio che questo eccezionale cast porterà ai nostri abbonati la migliore comedy".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.